Procedure PMR Siremar

Per acquistare un biglietto chiama il numero +39.090.57.37

Nel caso di PMR è necessario informare preventivamente in fase di prenotazione il call center Siremar (+39.090.5737) o la biglietteria di scalo, affinché si possa fornire l’adeguata assistenza all'imbarco e la migliore sistemazione a bordo senza costi aggiuntivi. Non è possibile effettuare questo tipo di prenotazione on line.

Il personale Siremar è stato formato per fornire la necessaria e corretta assistenza ai P.M.R.

Per le navi con servizio di collegamento notturno ci sono cabine con servizio attrezzate, la cui prenotazione va richiesta tramite call center o biglietterie dello scalo di partenza inoltrando copia documentazione attestante la disabilità in modo da ottenere tempestivamente il posto richiesto, se disponibile.

Per i non vedenti è prevista la presenza di un accompagnatore, che viaggerà gratuitamente.

È possibile parcheggiare le auto, con contrassegno disabili esposto, negli spazi riservati in banchina nei porti ove sono stati realizzati.